Home » Chi siamo

Chi siamo

Dal 2006 Esperienze Audio si occupa seriamente di Alta Fedeltà tramite la vendita dei tradizionali componenti hi-fi come giradischi, amplificatori e diffusori acustici, fino ai più moderni strumenti di riproduzione della musica in streaming.

Dal 2009 al 2021, per 12 anni la sede di Esperienze Audio è stata in centro a Padova difronte la piazzetta Terragni dello storico Teatro Verdi, tra via dei Livello e Via Dondi.

Da Luglio 2021 si è trasferita nel più bello e prestigioso spazio direzionale della città di Padova, il complesso NET CENTER, all'interno del PALAZZO TENDENZA in Via San Marco 11/C (Piano Terra - Interno 6).

Esperienze Audio si è consolidata da molti anni come punto di riferimento per gli amanti della musica, installando sistemi hi-fi di eccellenza in Italia e all'estero.

E' rivenditore ufficiale di noti e prestigiosi marchi di Alta Fedeltà, importati tramite canali ufficiali e garantiti dalla migliore assistenza post vendita.

Da Esperienze Audio SI RICEVE SU APPUNTAMENTO nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 10.00-19.00 e sabato mattina 10.00-13.00.

Per contattarci e ricevere indicazioni per raggiungerci accedere alla pagina Contatti del sito.

 - Esperienze Audio

 - Esperienze Audio

 - Esperienze Audio

 - Esperienze Audio